LA PISTA DI HO CHI MIN

Storia del gioco: durante la guerra del Vietnam le truppe “Vietcong” erano solite spostare materiale e rifornimenti lungo la famosa “pista di Ho Chi Min” praticamente una pista nella jungla all’interno del confine del “Laos”.

Compito dei “Seals” intercettare I convogli Nord-Vietnamiti e distruggere quanti più uomini e mezzi.Componenti del gioco : 1 Squadra Seals e 2 Squadre VietcongSvolgimento e regolamento:Vengono composti due accampamenti a circa 1 km uno dall’altro uno sarà pieno di rifornimenti (magari composti da sacchi pieni di segatura!) e uno vuoto.

Naturalmente se arriveranno più di 2/3 dei rifornimenti i “Viet” avranno vinto.Obbiettivi dei Seals Distruggere più colonne di rifornimenti possibiliObbiettivo dei Vietcong.

Proteggere I rifornimento dagli attacchi nemiciRendere sicure le vie di accesso ai campi sia di partenza che di arrivoFacoltativamente fare pattugliamento aggressivo in modo da ostacolare, i movimenti delle squadre Seals.

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Amministratore

Esperto in tecniche di survival e bushcraft dal 1996, dal 1994 svolge attività di guida escursionistica professionista, dal 2010 referente nazionale del Settore Survival CSEN, dal 2018 svolge attività di formatore professionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.