I nostri rapaci

Ecco i nostri rapaci del centro di falconeria in Umbria a Norcia (PG).

Poiana di Harris

Lui si chiama Aku è un maschio di Poiana di Harris (Parabuteo unicinctus) è un rapace molto socievole e gli piace molto interagire con le persone e volare tra gli alberi.

Gheppio Europeo

Lei si chiama Tasha ed è una femmina di Gheppio Europeo (Falco Tinninculus), ama volare intorno al falconiere e anche andare in alto quando sente il vento giusto.

Falco Pellegrino

Lui si chiama Vento ed è un maschio di Pellegrino (Peregrinus, peregrinus) gli piace volare in alto facendo ampi giri per poi scendere in picchiata a tutta velocità.

Gyrsacro

Lei si chiama Ra ed è una femmina di Gyrsacro ossia un incrocio tra un Gyrfalco ed un Sacro, il suo carattere è di essere una cacciatrice nata, arriva con una gran velocità sulla preda a cui non concede molte possibilità.

Gufo reale

Poi abbiamo la nostra Luna una femmina di Gufo Reale (Bubo bubo), ha un carattere introverso ed è molto timida, gli piace stare appolliata.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Giuseppe Fasulo

Esperto in tecniche di survival e bushcraft dal 1996, dal 1994 svolge attività di guida escursionistica professionista, dal 2010 referente nazionale del Settore Survival CSEN, dal 2018 svolge attività di formatore professionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.