Notizie da Sibillini Adventure

Siamo quasi giunti alla fine della stagione invernale e ci sono varie novità per le nostre attività.

Formazione: a fine marzo, partiranno i corsi di formazione per istruttori di survival CSEN precisamente il 9°, il corso è ha numero chiuso massimo 12 partecipanti, le iscrizioni si chiuderanno il 15 marzo.

Corsi survival: sono uscite le date per i corsi base di survival open, i corsi sono adatti a tutti anche senza esperienza, potete andare sulla pagina Eventi o Calendario.

Corsi di tiro con arco: ad aprile verrà svolto il corso base di tiro con arco istintivo, a cui possono partecipare tutti gli appassionati di tiro con arco o chi vuole avvicinarsi a questa splendida disciplina, il corso è gratuito.

Dimostrazioni di Falconeria: per la nuova stagione sono previsti stage e uscite con i nostri rapaci, potrete ammirare il gufo reale, il falco pellegrino, il gheppio, la poiana…

Softair: con la bella stagione primaverile non possono mancare le partite di soft-air per gruppi.

Per essere aggiornati sulle nostre attività vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter, trovate il modulo sulla nostra Home page.

 

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Giuseppe Fasulo

Esperto in tecniche di survival e bushcraft dal 1996, dal 1994 svolge attività di guida escursionistica professionista, dal 2010 referente nazionale del Settore Survival CSEN, dal 2018 svolge attività di formatore professionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.