Percorso Avventura

Percorso Avventura a Biselli di Norcia (PG) in uno dei posti più selvaggi della Valnerina in Umbria, il percorso si trova tra una zona boscosa che fiancheggia il fiume Corno le cui acque impetuose si uniscono al fiume Nera, arrivando fino alla Cascata delle Marmore e poi al Tevere.

Foto

Orario di apertura

Mattina: ore 09:30

Pomeriggio:  ore 15:30

Foto
Abbigliamento consigliato
normale da escursionismo o ginnico estivo, per l’inverno abbigliamento più pesante (felpa opile, camicia di flanella cappello e guanti di lana o simili).


Foto


Cosa facciamo

dopo un breve briefing ed aver indossato le imbracature con il caschetto (dispositivi di protezione individuale), si inizierà il percorso sospeso tra gli alberi, che consiste in ordine di seguenza in un ponte tibetano, tronchi oscillanti orizzontali, tronchi oscillanti longitudinali, teleferica da 20 metri, teleferica da 60 metri, teleferica da 15 metri. L’esperienza è molto coinvolgente, in particolare sul passaggio delle teleferiche, questo percorso permette il superamento di fobie quale l’altezza, sviluppo del coordinamento motorio, concentrazione, controllo emotivo, aumenta la fiducia in se stessi.


Foto

Limitazioni
Gli iscritti devono avere un altezza non inferiore a 1,50 metri.

Foto

Attrezzatura fornita
Caschi, imbrachi, moschettoni, carrucole.

 

C.F. e P.I. 02816750547

Facebook

Twitter

YouTube

LinkedId