Radio di emergenza

Questa radio di emergenza, è uno strumento molto utile in varie situazioni.
Durante la scossa di terremoto che ha colpito il centro italia, avevo già una radio nel mio zaino di emergenza, ed ho potuto in breve tempo sapere la gravità della situazione, nelle zone terremotate.
E’ molto particolare, in quanto possiede varie fonti di alimentazione: batteria, solare, dinamo ed è una risorsa non da poco, quando le batterie sono scariche. Anche la marca è una garanzia la Midland.

Di seguito il link dove è possibile trovarla:
MIDLAND C1173 ER300 Radio di Emergenza

joefas

Inizia la sua attività outdoor nel 1994 come guida escursionistica professionale, istruttore di survival nel 1996, nel 2002 fonda la prima scuola di survival in Umbria a Norcia (PG), dopo numerose attività outdoor, richiama l’attenzione anche dei mass media, riviste nazionali, giornali locali, tv nazionali; nell’aprile del 2010 fonda il Settore Nazionale Survival C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) diventandone Referente Nazionale, dal 2010 fino ad oggi, forma gli istruttori nazionali survival CSEN.

Un pensiero riguardo “Radio di emergenza

  • 8 dicembre 2017 in 9:59
    Permalink

    Il survival mi ha sempre appassionato molto , specialmente come estremizzazione del trekking ad alto livello di difficoltà. Mi piacciono tutti gli accessori che possono aiutare il trekker , anzi , sono particolarmente appassionato a tutti gli accessori , anche i più semplici , tipo fornelli ed altri accessori primari . La radio presentata oggi è molto interessante , per esempio . Amo moltissimo i coltelli , in questo caso da bushcraft , oltre agli archi , come tu ben sai. Inviami , come hai sempre fatto , tutte le notizie sui tuoi corsi e sugli accessori ;
    oltre che su FB , ti sarei grato se mi inviassi il tutto all’indirizzo di posta elettronica : paolocodini@alice.it .
    Saluti
    Paolo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *